Condizioni Generali di Vendita

3D-APP S.R.L. VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI “CONDIZIONI GENERALI” (COSTITUITE DALLE SEZIONI DENOMINATE “CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA” E “CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E CREAZIONE””) PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO SUL SITO DI PRODOTTI E/O DI SERVIZI LE PRESENTI “CONDIZIONI GENERALI” DOVRANNO ESSERE ACCETTATE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, UNITAMENTE ALLA “INFORMATIVA PRIVACY” DI 3D-APP S.R.L. AGGIORNATA A GENNAIO 20201E DISPONIBILE SEPARATAMENTE SUL SITO.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA”
Aggiornamento Gennaio 2021

  1. Premessa – Efficacia delle Condizioni Generali – Modificazioni

1.- Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, le Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dai siti di proprietà di 3D-App s.r.l. ed in particolare dal sito www.homerdesign.it (di seguito, il Sito). Nel caso di fornitura di prodotti creati appositamente per il cliente, le presenti condizioni sono integrate e, dove in contrasto, sostituite dalle “Condizioni Generali di fornitura del servizio di progettazione e creazione”” che seguono.

2.- I prodotti resi disponibili dal Sito sono costituiti da prodotti di uso o decoro per la casa non adatti ad entrato in contatto diretto con alimenti; i servizi resi disponibili dal Sito sono quelli connessi con la vendita degli anzidetti prodotti o con la loro creazione. Tutti i prodotti e servizi offerti sono dettagliatamente illustrati nella home page del Sito all’interno delle rispettive sezioni.

3.- Professionista ai sensi dell’articolo 3, comma 1 lettera c) del Codice del Consumo è 3D-App S.r.l. (nel seguito, “3D-App”), con sede legale in Via Torino 125 Mestre – Venezia, 30172, P.I. 04234940270, iscritta al Registro Imprese di Venezia.

4.- Tutti gli acquisti di prodotti e servizi effettuati attraverso il Sito (di seguito i Contratti d’Acquisto) dagli utenti che ad esso accedano (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle Condizioni Generali nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito.

5.- Ogni operazione e/o condizione di pagamento eventualmente concessa al Cliente in deroga alle Condizioni Generali sarà valida solo se 3D-App avrà accettato detta condizione in deroga per iscritto.

6.- Le disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali si applicano indistintamente a tutti i Clienti, salvo che per quelle disposizioni per le quali sia stata espressamente prevista l’applicabilità ai soli Clienti Consumatori. Per “Cliente Consumatore” s’intende una persona fisica che acquisti i prodotti o i servizi offerti dal Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta; agli effetti delle presenti Condizioni Generali. Non è “Cliente Consumatore” quel Cliente che invia una proposta d’acquisto di prodotti o servizi inserendo contestualmente la propria partiva IVA nell’area del Sito relativa ai dati anagrafici del Cliente. Ai Contratti d’Acquisto stipulati da Clienti Consumatori si applicano inoltre gli articoli da 45 a 67 del D. Lgs. n. 206/2005 (di seguito “Codice del Consumo”).

7.- 3D-App invita ciascun Cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione d’acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura d’acquisto prevista dal Sito, a stamparle e a conservarne copia o salvare in copia elettronica.